MILANO, 15 MAGGIO – “Ringraziamo Gabriele Albertini per aver dato la disponibilità a far parte della squadra che il centrodestra presenterà a Milano. Una squadra su cui la Lega sta lavorando giorno e notte, fatta di persone della società civile credibili agli occhi della città, che hanno già dato tanto a Milano e che sono pronte a scendere in campo con il centrodestra”. Lo dichiara Stefano Bolognini, commissario provinciale di Milano della Lega.

“Milano ha tante anime, anche molto diverse tra loro – prosegue il commissario leghista – e serve una squadra che sappia ascoltare tutti i bisogni della città e sappia liberare tutta la voglia di ripartire dei Milanesi. Ci sono tanti nomi importanti, sia donne che uomini, che vogliono impegnarsi per la città. Tra questi, sapremo scegliere a breve il miglior candidato Sindaco”.

“I sondaggi – conclude Bolognini – dicono che a Milano il centrodestra può vincere perché i milanesi sono stanchi di un’amministrazione che negli ultimi mesi ha pensato solo alle ciclabili e al Ddl Zan. La Lega e tutto il centrodestra faranno ripartire la città come merita”. (AGI)