![](https://www.stefanobolognini.eu/wp-content/uploads/2021/02/6de1d9c4-67a2-4a21-a254-fb36b40996a0-768x1024.jpg)
MILANO, 21 FEBBRAIO – “Proprio adesso che aumentano i contagi a Milano e in Lombardia, il Comune di Milano ha deciso di riattivare, da mercoledì, l’Area C. E’ una decisione senza senso, perché così le persone useranno meno l’auto e di più i mezzi pubblici, che sappiamo essere tra i principali luoghi di contagio del virus”. Lo dichiara il Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini, a proposito della decisione di Palazzo Marino di riaccendere le telecamere di Area C.
“Il 16 febbraio – prosegue Bolognini – l’Assessore Granelli dichiarava che ‘la situazione dal punto di vista sanitario è ancora troppo ballerina, come vi abbiamo già detto nelle scorse settimane, con un orizzonte così incerto non si cambia niente su Area B e Area C. Noi naturalmente continuiamo a monitorare’. Proprio perché la situazione è ancora molto incerta ritengo una scelta senza senso spingere le persone ad affollare i mezzi pubblici”.
“In queste settimane – conclude l’esponente della Lega -, in tanti hanno usato le proprie auto per recarsi al lavoro proprio perché hanno paura dei contagi, ma questa decisione creerà allarmismi e confusione decisamente inutili”. (ITALPRESS)